T+k Vs GnuTim 2-5, campionato estivo

Voto squadra 6: Un primo tempo giocato in sordina, la squadra perde spesso i propri ruoli, creano poche azioni e confuse, un primo tempo da dimenticare. Nel secondo i giocatori entrano un pò più convinti sbagliano meno ma ormai il danno è fatto, però si intravede un pò di gioco di squadra. La partita termina con una sconfitta ma con un onorabile 5 a 2.

Giacomo 7: Fa il suo, ormai si sa che il portiere è un elemento più che valido, deve riuscire ad avere più visione di gioco nel rilancio del pallone, si mangia qualche inizio di contropiede.

Riky 6,5: Una discreta prestazione. Meglio il secondo tempo del primo, si nota una notevole crescità nelle prestazioni, buoni anticipi, da tutto quello che ha.

Lothar 6: Scende in campo con 10 secondi di ritardo, il primo gol preso è un pò colpa sua. Si riscatta con un gol da cineteca nel finale di partita.

Marco: 6,5: Da tutto quello che ha, sbaglia poco è anche lui autore di un bel gol.

Alberto 5,5: Un pò spento, si libera a fatica dalle marcature, non una brutta prestazione ma so e ho visto che può dare di più.

Andrea 5: Non è la sua partita, perde le marcature, esprime un gioco confuso, può è deve giocare meglio è nelle sue possibilità.

Dado 6: Il nuovo acquisto della Tetra, gioca poco ma quando entra è puntuale e preciso negli interventi.

Nicolò 5: Assolutamente non è la sua serata, in campo è spaesato, perde le posizioni, una prestazione assolutamente non al suo livello, da lui ci si aspetta molto di meglio e ha le capacità per farlo.

P.S.: La squadra è entrata in campo come se fosse a una scampagnata, molli nei contrasti, con poche idee di gioco, si è fatto un passo indietro rispetto alla prestazione della settimana scorsa, ma in totale un netto miglioramente rispetto a 2 settimane fa. Anche se la partita è stata persa è stata giocata con onore. Finalmetne non si vedono più score da 10 a 1, questo è un notevole passo avanti, ma bisogna continuare in questa direzione, migliorando partita dopo partita.


Allenatore Tobia Alberto Caristo