La tetra+k, dolce come miele d’acacia riesce a portarsi a casa un goal. Peccato che gli altri ne hanno fatti 10.
Forse avrebbero dovuto prendere esempio dai loro antenati e invece di provare a spiccare il volo come aquile sarebbero dovuti continuare a stare a pigolare nella loro aia. Sì forse c’è gente che lo mormora, che lo spera. Non si sa se per liberazione o solo per invidia, MA costoro devono sapere che questo non avverrà MAI, perché come lupi famelici, con le unghie e con tutto la forza che hanno in corpo continueranno imperterriti a cercare di guadagnare ciò che è stata da sempre considerata come ciò per cui si può compiere il sacrificio supremo, ciò per cui un uomo viene ricordato non solo come tale, ma come facente parte di qualcosa di più grande armonioso e sublime: LA VITTORIA.
Ed ecco a voi le pagelle:
Riccardo Pramaggiore 7 Voto 5 NONSENSE: riesce con grande talento a sottrarre prestigio alla sua bravura organizzando fughe in mezzo al campo. Più tranquillità.
Marco Bignoli 17 Voto 6 IL MARCIATORE: è strano e difficile cercare di spiegare come un solo uomo riesca a creare azioni tanto belle quanto sia in grado di distruggerle. Meno foga.
Andrea Carletta 2 Voto 5 DINAMITE: Lancia missili terra-aria ad altezza uomo, imprendibili. Pensiamo a risolvere i problemi.
Alberto Sebastiani 10 Voto 6 BOMBOLA DI OSSIGENO: Con tutto quel fiato gente ci ha fatto il giro di mondo. Peccato che il campo sia 15mx25m. Più calma e nervi saldi.
Giacomo Lorandi 12Voto 6 IL RUSCELLO: Gestisce la difesa come lehman brothers. Più Calma
Lothar Morelli 9 Voto 7 IL CAVALIERE: L’impegno affiancato alla passione fanno di un uomo un eroe. Però vincere è importante.
L'allenatore - Edoardo Cennamo
3 commenti:
ahahahh l'inizio l'intro della pagella spettacolo....per il resto mi piacerebbe che commentassi un pò più sul tecnico il singolo giocatore.
hip hip hurra
nonsense
Forza ragazzi, tutti abbiamo iniziato con delle sconfitte e ancora oggi capita di prenderne tante: deve esser solo un'occasione per migliorare e cercare di rubare qualche "movimento" agli avversari.
Da rivale di martedì sera, volevo fare i complimenti in particolar modo al vostro portiere (non conosco il nome) perchè è riuscito cmq a rimanere concentrato con delle ottime parate nel corso della partita e ad Alberto, per l'impegno dimostrato fino alla fine. Più in generale a tutti per la correttezza. Saluti
Grazie per le belle parole, pensiamo che la cosa fondamentale sia divertirci far divertire e apprezzare il significato dello sport a tutto tondo.
Bravi O.C.T. siete una delle squadre che meritano veramente la S maiuscola.
Il ritorno speriamo di giocarcelo diversamente.
Ciao ciao a presto
Posta un commento