T+k VS Effe2 5-3, estivo 09

Voto Squadra 9: Giocano tutti per lo stesso scopo, corrono, coprono, passano la palla (finalmente rasoterra aggiungerei). 6 giocatori in totale, ma si muovono come un sol uomo!

Giacomo 9,5 Dal 1' decide di chiudere la saracinesca è così è, para l'impossibile, tiri da fuori, dal limite, recupera palle sulla linea di porta con l'agilità di un ghepardo che nemmeno il buon vecchio Zoff si sognava di avere, l'area di rigore è di sua proprietà.

Ricky 9 Un muro, gli avversari fanno la fine del Titanic quando si scontrano contro di lui. Rimane attaccato ai rivali come un poppante lo è alle tette della mamma, una prestazione turgida, maiuscola, duratura per l'ultimo della Tetra.

Lothar 8,5 Che dire, l'assistman della serata, per lui se ne contano ben 3 e per non sfigurare sfonda pure la rete avversaria. Un ottimo nuovo acquisto per la Tetra+k.

Marco 8,5 Il metronomo del centrocampo (e già questo dovrebbe bastare) impreziosisce la sua prestazione con il gol che fa calare il sipario sulla partita.

Alberto 8,5 Ribatte immediatamente al gol subito, riequilibrando subito le sorti dell'incontro e tenendo su il morale della squadra, si muove con i tempi giusti, si libera dalle marcature.infaticabile!

Melito Siamo arrivati alla pagella + attesa, beh che dire Melito è Melito Voto 9+, entra poco ma quando è in campo si fà notare dando il 110% corre a tutto campo morde le caviglie degli avversari, una prestazione arricchita da un gol che si potrebbe definire alla Inzaghi per rapidità di esecuzione e fortuna!

Allenatore Tobia Alberto Caristo: Promosso (N.d.p)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Direi che ieri sera abbiamo dato il meglio di noi! la squadra è rimasta unita e i nostri allenatori hanno fatto tonare la loro voce per mettere in ordine i nostri spostamenti per farci assaporare il gusto della vittoria!
complimenti a tutti! bravi ragazzi

LITO.....