Primo tempo 3 è più facile dire cosa hanno fatto di giusto i giocatori, praticamente nulla, che quello che hanno fatto di sbagliato, tutto. Senza idee, senza gioco di squadra, mollissimi negli interventi praticamente allo sbaraglio.
Secondo tempo 7, nella ripresa hanno finalmente iniziato a giocare; si sono viste belle azioni, ottimi scambi di prima, gioco corale. Il problema è che è iniziato tutto con 20 minuti di ritardo.
Valutazioni a tutti i membri della squadra: voto 3 nel primo tempo.
Secondo tempo:
Giacomo 7 Ottimi interventi, nel secondo tempo praticamente non corre pericoli e quelle poche volte che gli avversari arrivano alla conclusione si fa trovare pronto.
Andrea 6+ Una discreta prestazione compie dei buoni anticipi, da correggere solo l'impostazione della marcatura, in qualche occasione concede un pò troppo spazio agli avversari, ma nel contesto una buona partita.
Nicolò 6 Meglio nel ruolo da ultimo che in fascia, ogni tanto tiene troppo la palla, dovrebbe scaricarla un pò di più.
Lothar 6,5 Il solito sforna assist, 4 dei 6 gol segnati arrivano grazie a dei suoi passaggi, il ragazzo è in crescita.
Marco 6,5 Segna un gol da distanza siderale un rasoterra a fil di palo su cui il portiere non può far nulla, non è la sua giornata nei calci piazzati, finiscono tutti in un ipotetico terzo anello.
Alberto 7 Nel secondo tempo si sveglia e decide di fare il suo "sporco lavoro" e di infilare una volta dopo l'altra per cinque volte consecutivamente la palla nella porta avversaria, fa in assoluto il suo mestiere. Una buona prestazione.
Allenatore Tobia Alberto Caristo