Ieri sera (Giovedì 7 maggio) si è tenuta, nella sede sociale "al parchetto", una riunine della squadra Tetra+K. Nella serata si è deciso l'acquisto di un nuovo innesto per il team, il nome del nuovo Tetra è Francesco Lothar Morelli, che entrerà nella rosa dei blanco verde. Oltre al neo acquisto, si è deciso che la squadra sarà guidata da una triade di allenatori i quali rispondono ai nomi di: Caristo Alberto Tobia (coach) Cennamo Edoardo (coach pro tempore fino al suo rientro tra i giocatori) e Cornalba Matteo (coach e secondo portiere). Questi tre nuovi elementi dovranno guidare i lobos a nuovi orizzonti. Ora la opciòn tetra può definirsi al completo.
Tetra nella vita.
Il Presidente: L'intervento è solo parzialmente corretto. Per quanto riguarda l'ingresso in squadra di Francesco tutti si sono espressi positivamente... invece per la questione dell'allenatore dobbiamo ancora sentire il parere di Alberto e Filippo.
Ovviamente qualunque decisione richiede l'unanimità dei consensi e ancor meglio la presenza alle runioni T+k di tutti i giocatori. Per risolvere la questione proporrò un'altra data il più presto possibile.
A.C.D.